Copyright:

Il sito web http://www.oltreleimmagini.it è di proprietà del Circolo Fotografico “Oltre le Immagini” di Gaeta (da ora C.F. O.L.I.) ed è tutelato dalla legge italiana sul diritto d’autore, sia come opera dell’ingegno che come banca dati.

Tutte le foto pubblicate sul sito sono di esclusiva proprietà del C.F. O.L.I. e dei relativi autori e sono tutelate dalla L. 633/1941 sul diritto d’autore e successive modificazioni.
Non è consentito il download permanente, sia totale che parziale delle foto, né la loro elaborazione in qualunque forma o qualunque altra attività che possa ledere il copyright.
Il C.F. O.L.I. non consente alcuna forma di utilizzo totale o parziale delle foto (se non esplicitamente autorizzata dal circolo in forma scritta), in alta o in bassa risoluzione per fini didattici o culturali anche senza fini di lucro, in espressa deroga all’art. 70, comma 1 bis L. 633/1941 né aderisce a forme legali o contrattuali di “free copyright” o di “creative commons”.

Tutto ciò che compare sul sito (immagini, foto, video, animazioni, etc etc) è di esclusiva proprietà del C.F. O.L.I. o degli autori nominati, ed ogni riproduzione è riservata con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, per mezzo di fotocopie, registrazioni o altro.

Ogni richiesta di utilizzo potrà esser
indirizzata alla mail del C.F. O.L.I. Ogni abuso sarà perseguito per vie legali.

Riservatezza:

Nel caso vi riconosciate nelle immagini esposte in questo sito, e non desiderate che rimangano esposte, vi preghiamo di contattarci, sarà nostra cura rimuoverle immediatamente , se questo dovesse succedere in anticipo ce ne scusiamo.
Le e-mail  che eventualmente vi invieremo, contengono notizie di carattere culturale e non pubblicitarie. Ai sensi delle vigenti norme di legge non possono essere considerate spam.

Gli indirizzi e-mail sono stati conosciuti da altre e-mail o da siti in rete o resi pubblici direttamente dagli interessati.

Le informazioni personali da voi fornite fra cui il nome, l’indirizzo, il n. di telefono e l’indirizzo e-mail non saranno cedute, vendute, o noleggiate ad alcuna entità od individuo estraneo al C.F. O.L.I..

E’ possibile ottenere la rimozione dall’elenco dei destinatari inviando una mail avente come oggetto: CANCELLAMI