foto profilo oltre le immagini di tucci paolo
Sono nato nel Maggio di qualche anno fa a Gaeta e qui risiedo dalla nascita, come professione sono Chinesiterapista della riabilitazione da oltre 20 anni.

Ricopro il ruolo di Presidente del Circolo fotografico dal 2012 e insieme all'amico Luigi Piccinelli ho portato avanti un progetto personale, Lupa Foto Gaeta.

Tanti i miei hobby tra cui il tennis e lo sport in genere, ma la mia grande passione è la fotografia.

Fin da piccolo ho sempre avuto la curiosità di vedere tutto quello che circondava il mondo attraverso "l'occhiolino" di una macchinetta fotografica.
Con il passare degli anni questo interesse si è trasformato in una vera passione che ancora oggi mi coinvolge tantissimo.

Per me la foto è fermare un momento o un ricordo per raccontarsi e raccontare, per emozionarsi ed emozionare.

Mi dedico in un primo momento alla fotografia paesaggistica, poi con il passare degli anni, mi avvicino molto anche a quella sportiva e soprattutto al ritratto. E proprio su quest'ultimo che approfondisco la mia tecnica e conoscenza partecipando a vari workshop a Roma con modelle di primissimo piano tra cui la playmate Arianna Grimoldi.

Amante della buona musica, ultimamente ho seguito molti artisti famosi in concerto per raccontare fotograficamente le mie emozioni.

Ho voluto fortemente questo circolo perché so che con un gruppo di amici si può condividere una passione così grande all'insegna del divertimento e della spensieratezza.
I miei principali valori sono la famiglia e l'amicizia (pochi ma buoni)

Il mio motto: guardare sempre avanti ( ….e perché no da una macchinetta fotografica!!!!)

Ho ricevuto due secondi premi nel concorso di Gaeta Dinamica nell'estate 2011 sulla foto paesaggistica intitolato a Gaeta, inoltre ho vinto il primo premio nel workshop con Donna Simon tenutosi a Roma nel Dicembre 2011.
Stacks Image 3256
Stacks Image 3259
Stacks Image 3265
Stacks Image 3268