foto profilo oltre le immagini piccinelli luigi
Sono nato a Formia nel marzo del 1970, ma poche ore dopo ho preso l'autobus e sono arrivato a Gaeta dove da allora risiedo, città che amo con tutto il cuore.

Ricopro il ruolo di Consigliere all'interno del circolo fotografico e con l'amico
Paolo Di Tucci ho portato avanti un progetto personale, Lupa Foto Gaeta.

Sono Amministratore si sistema nel dipartimento IT di una importante azienda del settore BOPP, dove curo e gestisco la manutenzione dei sistemi informativi.

Fotografo per passione, la stessa passione che ho con la famiglia e con gli amici la metto anche nella fotografia, amo il ritratto, mi piace catturare attimi di bellezza che per sempre rimarranno impressi su di un formato digitale o su una stampa.

Sono attratto dagli sguardi amo fotografare primi piani e ricerco tagli degli occhi particolari, mi affascina la fotografia glamour, che ho condiviso con diverse modelle professioniste e non.

Ho avuto il piacere e la fortuna di “lavorare” per ben 4 volte con la playmate Arianna Grimoldi, con Patricia G. Stone, Sara Schwarz, Ileana Macri, Sheila Perla, Liana Volpi, Donna Simon etc etc.

Sono attratto anche dal fotoreportage ed ho seguito l'Europride a Roma, ed alcune manifestazioni e contestazioni più o meno pacifiche.

Vivendo in un paese di mare non potevo non coniugare l'amore per il mare con la fotografia, così ho immortalato i frenetici momenti di una regata velica a bordo del Maudit II, tra cime, equipaggio e vele. Rimanendo nell'ambito sportivo ho seguito la "Volcano Race 2013" e il "Campionato Mondiale Offshore 2013", diversi rally e numerosi spettacoli di danza classica, moderna e hip hop.

Varie le collaborazioni con associazioni e persone, tra le tante spicca quella consolidata con la Scuola di danza Skené, e con gli amici fotografi romani Mauro Fusco e Remo Bellagamba con cui più volte ha organizzato dei workshop.

Ho vinto un concorso fotografico con Foto Digital Discount con una foto che ritraeva la playmate Arianna Grimoldi in bianco e nero ed in seguito mi sono classificato primo ad un workshop fotografico sempre con la playmate Arianna Grimoldi.
Stacks Image 1373
Stacks Image 1387
Stacks Image 1379
Stacks Image 1390