foto profilo oltre le immagini venditti rocky
Allora da dove cominciamo?….
Sono nato a Montréal (Canada) il 22 luglio 1975 e lì ho vissuto fino all’età di 11 anni, per poi trasferirmi in Italia e più precisamente in un piccolo paese della Ciociaria di nome Ripi (FR).

Faccio l’ingegnere edile sia per conto di un azienda che come libera professione e tale lavoro mi ha spinto verso il mio terzo trasferimento domiciliare….Minturno anche se la cosa di tutto ciò è stato il matrimonio.

Posso definirmi una persona veramente “quadrata”, sono abbastanza preciso, pignolo, a volte troppo ma è solo perché mi piace far bene le cose, qualunque cosa. Adoro la compagnia, sono socievole e abbastanza estroverso anche se va un po’ a giornate!

Passo anche da momenti di iperattività a momenti di sana pigrizia da divano. Mi piace lo sport, tutto lo sport…da bambino ero un asso dell’hockey ma per assenza di ghiaccio una volta in Italia ho dovuto smettere.

Sì, ho detto che mi piacciono tutti gli sport ed è vero, li seguo, ma il calcio…quella è la vera passione, e soprattutto quello bianconero. Su questo non si discute. Ovviamente parlo del calcio in tv e allo stadio, quello che si guarda per intenderci, perché i calci al pallone reali non sono il mio forte. Per tenermi in forma faccio palestra, beach volley più o meno costantemente, anche per contrastare gli effetti di un’altra grande passione, mangiare e mangiare bene. Su questo sono abbastanza “viziato” ma il metabolismo ancora scattante mi aiuta!

Poi adoro viaggiare e scoprire sempre posti nuovi e per me i viaggi sono soprattutto grandi camminate alla scoperta del mondo e fotografie. Ho sempre avuto la mania delle foto ma dall’anno scorso ho cercato di approfondire un po’ questo gioco per farlo diventare una passione vera con l’aiuto di tutti i componenti del circolo. Beh, poi c’è la mia più grande passione…mia moglie…questa frase l’ho dovuta aggiungere sotto tortura…..! Insieme da 8 anni, sposati da 3, ormai siamo un’accoppiata vincente!

Cos’altro dire su di me…. lascio a voi il compito di scoprirlo….
Stacks Image 11697
Stacks Image 11700
Stacks Image 11703
Stacks Image 11706